Una cosa che devo preoccuparmi,dimenticavo x la fine del mese dovrei avere lesame istologico

Buongiorno,il 24/4/2014 ho' effetuato l'esame esofagogastroduodenoscopia ela diagnosi è = esofago ernia iatale da scivolamento dimensioni < 3cm ,stomaco gastropatia atrofica severa del corpo e antro.
Ora da qualche giorno ho' dolori addominali, prendo l'omeprazolo i compressa al mattino da 20mg.
X questi dolori abbastanza forti intermittenti cosa mi consigliate di prendere,io in casa ho' qualcosa data l'esperienza di qualche anno fa che sono finito al pronto soccorso x la stessa causa ( tora-dol 10 mg compresse ,contramal gocce 100mg, riopan 80mg bustine )e se possibile chiedo se questa diagnosi è una cosa che devo preoccuparmi,dimenticavo x la fine del mese dovrei avere lesame istologico.
GRAZIE MILLE attendendo una vostra risposta vi porgo distinti saluti.
DOMENICO
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Occorre per forza attendere l'istologia
per definire il tipo di gastrite atrofica.

L'uso dei PPI non è comunque indicato.

È seguito da uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie moltissimo, non sono seguito da uno specialista ma oggi sono andato dal medico curante con il risultato della gastroscopia e mi hà dato da prendere x un mese MAGALTOP 3 VOLTE AL GIORNO UN'ORA DOPO I PASTI E UN'ORA PRIMA DI CORICARMI X 30 GG + ESOMEPRAZOLO DA 40 MG 2 SCATOLE 1 AL MATTINO, PRIMA PRENDEVO OMEPRAZOLO DA 20 MG.
Tutto qui io vi ringrazio molto della vostra disponibilità x tutto quello che noi poveri ammalati vi chiediamo.
Aspettando che mi diano esame istologico di cui sopra vi auguro un buon lavoro a tutto lo staff di mediciitalia e di nuovo un grazie.
PS= vi farò sapere sull'esame istologico.
GRAZIE DI NUOVO
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Continuo a non ritenere indicati i PPI.

La saluto cordialmente