Dolore stomaco sesso anale

BUONASERA. VORREI ESPORRE IL MIO PROBLEMA. MI PRESENTO, MI CHIAMO MIRKO E SONO UN RAGAZZO OMOSESSUALE. NON MI CAPITA SPESSO DI PRATICARE SESSO ANALE, NON TANTO PER IL DOLORE ALL'ORIFIZIO, CHE QUANDO LUBRIFICATO E' QUASI INESISTENTE, MA PERCHE AVVERTO UN DOLORE SOTTO TUTTA LA ZONA DELL'OMBELICO QUANDO AVVIENE LA PENETRAZIONE (DOLORE CHE FA MOLTO MA MOLTO MALE).
COSA PUO ESSERE? ARIA IN PANCIA?
QUESTO SI E' VERIFICATO DIVERSE VOLTE, NON è UNA COSA RARA.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo muscolare, da contrazione.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)