Impacchi ghiaccio durante digestione

salve dottore
ogni tanto ho bisogno di fare del ghiaccio freddo a un ginocchio,vorrei sapere se dopo mangiato puo' dare problemi con la digestione e se si quanto tempo si dovrebbe aspettare.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In linea di massima nessun problema dopo un paio di ore.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio del consulto dottore.....
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla e auguri.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi di nuovo dottore.....se invece dovessi iniziare a mangiare subito dopo aver fatto il ghiaccio con il ginocchio ancore freddo?E' un comportamento scorretto per la digestione?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, tranquillo.
[#6]
dopo
Utente
grazie ancora....