Bere latte guasto

Gentili dottori, vi scrivo perchè stamattina (circa 3 ore fa) ho bevuto latte acido. Il latte era fresco, l'ho comprato l'8 luglio e scade l'11.
Ho subito avvertito un sapore particolare ma sul momento l'ho attribuito al caffè. Solo dopo ho provato ad annusare il latte nella bottiglia e mi sono reso conto che emanava un cattivo odore. Non è dipeso certamente dal mio frigorifero (ho un'altra bottiglia di latte ed è buono) ma probabilmente da quello del market dove l'ho acquistato (già un'altra volta era capitato che gli funzionassero male i frigoriferi). Ora sono a lavoro e ho un pò di mal di pancia e una leggera nausea (ne ho bevuto almeno 200 ml) . Quali sintomi dovrebbero farmi preoccupare, e soprattutto rischio qualcosa di serio? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi. Al massimo un episodio di diarrea ...

Auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)