Esito biopsia

mi sono dimenticata di inviarle lo SNOMED T-59420 M-81402
Mi permetto di chiederle ancora alcune informazioni sull'intervento: pensa che sarà difficile e sarà risolutivo, sono caduta nello sconforto e sono molto ansiosa Grazie di cuore per le risposte che vorrete inviarmi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La valutazione del rischio viene fatta dal chirurgo e dall'anastesista a cui si rivolgerà.

Tanti auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)