esiti esami dal gastoenterologo.

salve mia sorella, ha fatto la gastro scopia ma il medico gli ha chiesto di farsi altri esami x capire bene. ecoendoscopia digestiva superiore.

s
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Bene,segua le sue indicazioni.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dott favara x la vostra risp. stamattina ha fatto l ecoendogastroscopia. nn si sono sbilanciati più si tanto ma dicono che nn sono riusciti a farla xche c'è qualcosa che istruisce x far scendere la sonda. mo la
domanda mia e: c'è una massa giusto deve essere per forZa un tumore oppure può essere qualche cosa altro?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
E come saperlo? Credo vada chiesto a chi ha fatto l'esame.
[#4]
dopo
Utente
si nn si sono sbilanciati più di tanto gli hanno detto di farsi la risonanza magnetica stop.si ma possibile che una massa in un mese così grande che nn ti fa passare un tubicino.anche perché mia sorella ha fatto un Cesario 40 giorni fa e subito dopo e comparso il dolore allo stomaco stiamo da 40 giorni senza capire se e tumore,ernia , ulcera booo sono sconvolto .
[#5]
dopo
Utente
dottore buongiorno. mi sono informato meglio sul esame fatto ieri di mia sorella.dicono i tecnici che nn e una massa ma e un ostruzione , ristringimenti della bocca dello stomaco. e nn hanno potuto dare un refero perché il tubucino nn e passato quidi dovevano farli
un ' anestesia totale. perché mia sorella sentiva dolore se loro passavano e avevano paura di bucare la parte ingrossata. quindi hanno preferito di nn farli l'esame ma bensì di aspettare x la risonanza. sempre a si vedrà. se no aspettare il 18 agosto e vedere gli esami della biopsia. cordiali saluti e grazie mille ps lei cosa ne pensa ??
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Ci aggiorni se desidera.