Problemi digestivi ... dolore stomaco vuoto

Salve ho 24 anni e sono molto ansioso ed emotivo soffro di colon irritabile ma ultimamente ho problemi allo stomaco .. Raramemte problemi digestivi ma eruttazioni piu o meno frequenti e dolore simile al bruciore a stomaco vuoto che rientra poi mangiando. Devo anche ammettere che faccio uso di bevande gasate e non mangio proprio correttamente. La mia paura e quella di abere qualcosa di grave allo stomaco perche talvolta ho anche dolore leggero di stomaco..... Mi e successo a giugno quando ero sotto esame all universita e mi ricapita adesso col caldo e penso sempre che possa accadermi qualcosa..... I disturbi di stomaco possomo essere legati alla mia ansia? O devo approfondire ???? Grazie e buon ferragosto a tutti voi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun tumore, si tranquillizzi,
... ansia, reflusso e dieta incongrua sono i suoi problemi da correggere.

Ne parli con il curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it