Dolore sterno

Salve dottori premetto che soffro di svariate patologie di cui celiachia e fibromialgia. Ansia e attacchi di panico . Detto questo ho 38 anni 1.60cm per 46kg. Un mese fa ho fatto cesareo con anestesia locale e da allora soffro di dolore sotto lo sterno al centro soprattutto se spingo oppure dopo circa un'ora che ho mangiato il dolore e in concomitanza con delle fitte alla schiena parte bassa avvolte parte alta. Essendon anansiosa me ne vengono di tutte in mente medico mi ha riprescritto alprazolam gocce e nient'altro dice che questo dolore Nn c'è !! Io invece ce l'ho . E ho Notato che se fumo una sigaretta sia dopo pasto o dopo un po' il dolore sotto lo sterno aumenta. Aiutatemi voi può dipendere dalle mie patologie o può essere qualcos'altro .. Se
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi
solo un pò di reflusso ... e tanta ansia!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta io mi sono fatta vedere dal medico . Ma lui mi ha dato solo alprazolam per l ansia
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non posso che prenderne atto.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ho fatto ecg e visita cardiologica una settimana fa ecg buono la visita buona il cardiologo a detto che il cuore e sano.. La mia domanda e può lo stesso variare nel senso anche oggi ho bruciore di stomaco dolore al braccio e al viso il mio battito cardiaco e 100 al minuto. Considerando la fibromialgia