Gli hanno diagnosticato la fibromialgia

Salve il mio fidanzato ha 22 anni e da sempre soffre di dolori muscolari e ossei , soprattutto ai muscoli delle gambe , i muscoli trapezi e il collo . Abbiamo fatto tutti gli esami del sangue ed hanno escluso le malattie più gravi come l'artrite reumatoide celiachia ed ecc... Facendo varie visite reumatologiche gli hanno diagnosticato la fibromialgia . Gli hanno dato una curetta a base di tizanidina cloridrat per un determinato periodo di tempo . Durante la cura sta benissimo , ma dopo che sospende la cura ritorna tutto come prima . C è qualche altra soluzione ? Grazie mille per l'attenzione . Saluti
[#1]
Attivo dal 2012 al 2014
Psicologo, Psicoterapeuta
Nella mia attività professionale ho avuto modo di trattare molti casi di Fibromialgia con la Psicoterapia tramite Ipnosi Terapia Vigile ottenendo la remissione della patologia. L'Ipnosi Terapia Vigile è priva di controindicazioni e di effetti collaterali e pertanto può sempre associarsi a qualsiasi cura farmacologica. Ciao, resto a tua disposizione. Dr. Febo artabano, Dietologo Nutrizionista, Psicologo Psicoterapeuta, Ipnologo. www.feboartabano.eu www.feboartabano.it