Neurologica poiché ho tutti i sintomi di una fibromialgia

Salve. Vorrei fare una visita neurologica poiché ho tutti i sintomi di una fibromialgia. Volevo sapere cosa dovrei portare (raggi o analisi), e in cosa consiste la visita. Inoltre,per essere fibromialgia,i trigger point devono per forza far male al tatto? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Preliminarmente "dovrebbe portare la sua persona".

Allego un link concernente breve articolo da me scritto:
https://www.medicitalia.it/blog/terapia-del-dolore/3452-fibromialgia.html

Buona lettura,
cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Grazie a Lei per la fiducia anche a nome di Medicitalia.