Dolori alla colonna

BuonGiorno,
Sono una ragazza di 23 anni e da qualche giorno ho un dolore che si irradia in tutta la colonna, dal collo fino addirittura lungo la gamba destra (come decorrenza ha la stessa del nervo sciatico),e questo accade soprattutto se fletto la colonna.
Il dolore è massimo quando fletto la colonna come a volermi toccare le punte dei piedi con le mani oppure se fletto la testa in avanti (insomma in tutti quei movimenti in cui il midollo spinale si allunga).
Inutile dire che sono davvero molto preoccupata.
Ho cercato qualcosa su internet e questo link sembra rispecchiare la mia sintomatologia (dolori diffusi e stanchezza agli arti, dolori sacrali e al coccige, stanchezza cronica, malessere generale, sensazione di vuoto, ‘fibromialgia’,..)

http://www.cojeda.com/La+tensione+della+dura+madre_1_2_261.aspx

mi chiedevo se effettivamente possa essere questo..o se è qualcosa di più grave..
qualche malattia neurologica..se ne leggono di ogni..
e soprattutto cosa posso fare per arrivare ad una diagnosi ed alleviare la sintomatologia..

Sono seriamente preoccupata..
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali risposte e vi porgo cordiali saluti..

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

lasci perdere ricerche su Internet alla ricerca di autodiagnosi o di sospetti diagnostici, faccia una visita neurologica a breve termine e gli eventuali accertamenti diagnostici che il neurologo potrebbe richiedere in base all'esito della visita.
Nel Suo caso, a distanza, non è possibile avanzare nessuna ipotesi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro