Digestione

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni. Da qualche tempo a questa parte ho riscontrato dei "problemi" durante la digestione. E ciò dopo ogni pasto ho notato che se mi stendo a pancia in su oltre a percepire i normali rumori della digestione vedo visivamente una pallina che spinge sulla.parete addominale..dura...se la tocco è dura e si muove sparendo e spostandosi verso il basso in base ai movimenti del mio stomaco o del mio intestino. Infatti la percepisco sia nello stomaco che a livello intestinale. E se mi metto a pancia in giù nel letto la sento spingere contro il materasso. Premetto che sono alta 175 c e peso 56 kg in più sono molto ansiosa e mangio molto velocemente.. non ho nessun dolore e le mie analisi del sangue sono perfette.
Cosa potrebbe essere ? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta del normale meteorismo intestinale e tanta ....ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)