Forti pulsazioni allo stomaco durante il sonno

Premetto che vi scrivo da Hong Kong. Da piu' di un mese continuo ad avere strani sintomi.
Un dolore sordo all’addome parte destra zona alta, sotto le costole.
Pulsazioni all’addome principalmente alla bocca dello stomaco (ma non solo) durante il sonno

Ho effettuato i seguenti esami:
Gastroscopia dove mi hanno riscontrato una gastrite cronica non grave.
TAC all’addome con mezzi di contrasto
Colonscopia
Esami del sangue
Esami delle feci
Tutti gli esami non hanno evidenziato nessun problema
Il medico locale mi ha sprescritto le seguenti medicine:

1. Nexium tablet esomeprazole, 20mg 1 volta al giorno
2. Duspatalin retard, mebeverine hydrochloride capsule 40mg 2 volte al giorno
3. Xanax tablet, alprazolam, 0,25mg 1 volta al giorno.
4. Lyrica capsule pregabalin, 75mg 1 volta al giorno prima di dormire presa per due settimane. Questa medicina sembra l’unica che funzionava contro le pulzazioni notturne.

Dopo la 4 settimane di cura il dolore allo stomaco sembra attenuato, ma le pulsazioni all'addome soprattutto quando dormo continuano a tormentarmi.

Qualcuno mi sa consigliare cosa altro posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Occorre una diagnosi differenziale fra la causa viscerale, vascolare o di parete addominale.
Pertanto solo una visita diretta può darle risposta ... e terapia!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it