Il quale mi ha prescritto moltissimi esami del sangue

Buongiorno,
scrivo a voi gentilissimi dottori on line perchè ho molti dolori articolari diffusi,specie nei piedi,tendine di achille,schiena lombare e ad entrambe le ginocchia.
Dopo svariate visite da diversi specialisti,sono finito anche dal reumatologo,il quale mi ha prescritto moltissimi esami del sangue.Ho eseguito il tutto e nei referti sono tutti negativi,nemmeno uno positivo. Ora mi chiedo,ho letto di molte malattie reumatiche sieronegative,potrei avere una di quelle ?
Grazie a tutti i medici che sapranno consigliarmi poichè soffro moltissimo per i miei dolori.
[#1]
Dr. Egidio Tittarelli Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 3
Nel sospetto di spondilo-artrite sieronegativa farei un controllo ecografico delle articolazioni citate per valutarne un coinvolgimento.
E' utile un HLA B27 sul sangue se non eseguito.
Piu' importante e' una visita medica specialistica clinica.

Dr. Egidio Tittarelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Buongiorno Dr. Tittarelli, ho eseguito l'esame del sangue specifico HLA B27 ed anch'esso è risultato negativo.
Ho fatto ecografie piedi e caviglia (che è la zona dove sento più dolore insieme alla schiena) e ho tendini infiammati,leggermente ispessiti con segni di flogosi.
La mia reumatologa sospetta una sacroileite,secondo lei potrebbe essere una sacroilite?
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Buongiorno Dottore,
sono stato dal mio reumatologo e mi ha dignostico una Fibromilalgia
da curare con Tachipirina 1000, Flexiban e Pineal Notte.
Cura di 20gg e poi valutazione clinica.
Nella diagnosi della Fibromialgia mi ha toccato in vari punti degli arti sia superiori che inferiori e dietro il collo,il dottore premeva molto con il pollice e quindi mi procurava fastidio/dolore.
Ma io non sono assolutamente sicuro della sua diagnosi,penso che tutte le persone che vengono schiacciate con molta pressione sui distretti muscolari sentano dolore!
Ho iniziato la cura da 3gg e infatti non è cambiato nulla per ora.
Dottore se mi risponde sarei davvero felice e sollevato di sapere una sua ipotesi.
Andrea