disagio stomaco/colon aria accumulata

Salve sono un ragazzo di 30 anni 184cm x 83kg e' da circa 2 mesi che soffro di continui disagi allo stomaco e colon, ho molta aria che riesco ad aliminare ( eruttazioni e flautulenza) ultimamente sono 3 gg che mi si e' presentato anche il fastidio della diarra e sento continuamente come delle eruttazioni all interno dello stomaco spesso associato ad un senso di secchezza nella.zona della bocca dello stomaco....premetto di essere un tipo molto ansioso e di avere un ipertiroidismo da amiodarone oltre a prendere pastiglie x il cuore ( lansox 30 triatec 5 dilatrend 25 cardirene 160 corlentor e tapazole x l iper) cosa potrebbe essere? Il mio medico fa riferimento sempre ad uno stato ansioso ma non ne son convinto xke va avanti da troppo tempo....cosa mi consiglia? Puo' trattarsi di colon irritabile o ce' da preoccuparsi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi realmente di colon irritabile, ma escluderei eventuali intolleranze (lattosio, glutine).

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.