Informazione

Buongiorno.
Da circa 2 mesi assumo pantorc 40 per una dispepsia e esofagite da reflusso.
Insieme a debridat prima dei pasti e simeflor dopo i pasti.
Siccome in questo periodo a fasi alterne soffro di insonnia, volevo chiedere se l'uso prolungato del pantorc puo' provocare fasi di insonnia.
Grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non che io sappia!
In moltissimi anni di pratica non ricordo un paziente che abbia lamentato tale sintomo!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia