Il mio medico mi ha semplicemente prescritto dei fermenti lattici

salve,ho 19 anni....circa da due mesi ho dei dolori all'addome e buciori nella parte piu bassa,inoltre ho dei dolori al retto e ho un forte bruciore nella zona lombare ed ultimamente hanno iniziato a tirarmi anche le gambe..
il dolore al retto e iniziato più precisamente quando per una settimana ho preso dei lassativi per andare in bagno
mi devo preoccupare? il mio medico mi ha semplicemente prescritto dei fermenti lattici per regolare l' intestino ma i dolori continuano...cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti della distanza,
potrebbe trattarsi di meteorismo,
... quindi nulla di insormontabile.

<<il mio medico mi ha semplicemente prescritto dei fermenti lattici>>
... questo significa che non è stato visitato?

Si faccia visitare dal suo medico o da uno specialista di fiducia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!! volevo chiederle un'altre cosa...sono mesi ormai che soffro di stanchezza ed inoltre vado ad urinare spesso...le cose potrebbero essere collegate?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si è possibile,
considerando una comune genesi ansiogena dei sintomi.