Nausea pesantezza dimagrimento inappetenza

Buongiorno dottore, mi chiamo Alice e ho 20 anni e da 7 mesi ho questi sintomi:
- nausea (soprattutto verso sera)
- senso di pesantezza dopo i pasti
- dimagrimento (ho perso 10 kg da gennaio)
- dopo pochi bocconi ho una sensazione di pienezza e non riesco a mangiare
- in questi ultimi giorni ho una leggera febbre (37 e mezzo)
- un dolore al fianco destro superiore davanti e dietro che va e viene.
Ho fatto numerose visite da febbraio:
- esami del sangue (ripetuti varie volte e sempre la bilirubina coniugata e proteina C reattiva alte)
- ecografia (a aprile e a settembre ma tutto sembra nella norma, anche il fegato)
- esame per intolleranze alimentari (positivo per due alimenti, uova e nocciole, che ho rimosso dalla mia alimentazione eliminando così il mal di stomaco che avevo sempre dopo i pasti)
- esame delle feci per i parassiti intestinali (negativi)
- Helicobacter pylori negativo
- gastroscopia (tutto nella norma, aspetto esito dell'esame istologico)
- visita da un gastroenterologo (che ha ipotizzato una sindrome da intestino irritabile)
Ho preso per due mesi il Levopraid e all'occorrenza prendo il Plasil.
Continuo a dimagrire e non riesco a mangiare e anche se un giorno mi sento un po' meglio e mangio qualcosa in più il mio peso resta invariato o diminuisce.
Non so più cosa fare, non sono una persona ansiosa e in questi mesi sono stata molto tranquilla. Cosa mi consiglia? Che altri esami dovrei fare? Impossibile che nessuno capisca cos'ho?
La ringrazio fin da subito per il suo aiuto.
Arrivederci
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' stata esclusa la celiachia?
vomita?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
Non ho mai vomitato in questi mesi, solo forte nausea.
Per quanto riguarda la celiachia, mi hanno detto che lo saprò con l'esito della gastroscopia ma dagli esami del sangue il mio medico diceva che non risultava.
In questi giorni dovrei avere l'esito dell'esame istologico.
La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene, attenda l' esito intanto. Prego.