Utente
Gentili dottori ,
premesso che causa infarto prendo quotidianamente tutti i farmaci del caso (cardioaspirina, plavix, atorvastatita, norvasc, pantoprazolo, metoprololo) ma prendo anche a causa di sindrome ansiosa sertralina 50 mg e gocce di alprazolam mi sono sottoposto ad esami del sangue periodici di controllo e stranamente ho trovato il valore della FOSFATASI ALCALINA superiore al massimo , cioè 294 (range 0 - 258) ; E' preoccupante ? Ho spesso l'intestino in disordine e alcune mattine sento anche un pò di nausea. E' dovuto per caso all'Alprazolam oppure alla presenza di alcuni calcoli (silenti) alla cistifellea e anche di epetopatica cronica che mi erano stati riscontrati un mese fa dopo una ecografia addome superiore ? Grazie, saluti.

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Il valore può essere legato all'epatopatia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it