Colostro noni virus intestinale

Buonasera. Sono una ragazza di 26 anni e da sempre sono soggetta a gastroenterite ricorrente soprattutto nei mesi invernali. Cosi,dopo varie ricerche in internet sono venuta a conoscenza del colostro noni che pare possa essere un valido aiuto. Riguardo alla posologia però leggo cose diverse. Potreste voi suggerirmi il ciclo più opportuno da effettuare? Grazie per l'attenzione e per il lavoro prezioso che state svolgendo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono dati scientifici dell'impiego colostro nella prevenzione delle gastroenteriti... come già riferito nel precedente consulto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/438216-virus-intestinale-prevenzione.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)