Postumi virus intestinale

Salve,
Due giorni fa ho contratto un virus intestinale che mi ha portato vomiti , diarrea , febbre a 38,5 e dolori forti allo stomaco. Tutto questo curato con un fiala di plasil per il vomito e bimixin per fermare la diarrea . Ora sto meglio anche se le feci sono ancora molli !! Sono qui per domandare è normale dopo il virus avere ancora un forte senso di nausea anche solo respirando certi odori e senso di inappetenza ?
Vi ringrazio in anticipo
Distinti saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente si , e' normale, noterà un beneficio graduale nei prossimi giorni
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica