Fastidio lato destro

Buongiorno ,
ho un fastidio al lato destro , non addome prevalentemente quando sono seduta ho come la sensazione di gonfiore ma al tatto non ho nulla.
premetto che soffro di fibriomialgia che spesso mi allarma ma con le verifiche cliniche non risulta mai nulla.
sono ansiosa e più penso a questo fastidio e più peggiora.
Cosa mi consiglia di fare ?? ho fatto delle analisi di controllo un mese fa ed il mio medico mi ha detto che era tutto ok.
da cosa puo' dipendere al tatto sento dolore all'ultima costola.

grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È necessaria una visita diretta per valutare la situazione addominale per poter capire se il disturbo è intestinale o di natura muscolo scheletrico.

Dr. Roberto Rossi