Situazione esami

buonasera vorrei sottoporre alla vostra attenzione che dopo aver fatto un esame chimico delle feci e aver trovato i grassi neutri positivi il mio gastroenterologo mi ha prescritto deursil 150 due scatole e prima di terminare la seconda scatola ho rifatto gli esami e, i grassi neutri sono negativi ma ora dice sono presenti fibre vegetali e carnee cosa vuol dire ? ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi che si tratta di un riscontro normale!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it