Dolore al fianco destra

salve .da 3 anni più o meno ho un fastidio nel fianco destra solo se mi piego ,ho sensazione che mi sta tirando con bruciore qualche cosa al interno ma se mi rimetto su mi passa a volte sento un fastidio un può dietro al altezza di rene .ho fatto 3 volta analisi di sangue e ecografia ma risulta tutto nella norma. cosa può essere ?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Può non essere un disturbo intestinale essendo legato alla posizione ed al movimento. Non escluderei un disturbo osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)