Dolore ultime costole destre

Gentile Dott. re
Da tempo, forse mesi ho dei dolori nella zona destra del torace, especialmente nelle ultime costole afianco, quasi come un dolore intercolstale, che quando palpo queste costole mi fa male non solo le costole sino anche tutta la zona, come un dolore irradiato. Se non è in quella zona, si trasferice al centro detro del diafragma, lo stesso dolore. Al palparmi sento come dei nervi gonfi, delle piccole palline che al toccarle mi fanno male.. e dopo l'altra sensazione è di pesantessa.. a volte acidità, a volte accompagnati di gonfiore (quindi erutti)... sono stato da una epatologa, fatto ecco il fegato nei limiti della norma, sono stato da un gastroenterologo, pensando che poteva essere il colon, l'unica cosa che mi ha detto è di fare dieta, bera molta acqua e fare esercizi fisici (sono un po sedentario), ho fatto analisi a settembre anche quelli del fegato e tutto nella norma. Solo con la ecco mi hanno trovato un microcalcolo al rene destro. Sofro di gastrite e di Helicobater Pylori che ancora non è stato erradicato (il mio medico di base non ha voluto farmi fare la cura antibiotica, e non so perche). Cosa puo essere questo dolore che anche di notte mi sveglia, devo dormire panza in su sempre perche di fianco mi fa male. E qualcosa di fisiatrico? puo essere nevralgia? Sono costantemente stressato.. nn so cosa veramente fare. Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nn sembra un disturbo intestinale. Ne parlerei con un ortopedico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)