Tac per wirsung effettuata e prescritta da un esame precedente

salve dottore in precedenza avevo già postato una domanda riguardo al Wirsung di 4 mm senza chiari segnali di stop......durante un ecografia per curare epatite C
poi l'epatologo mi ha mandato a fare una tac addominale con contrasto e senza....

stamani ho ritirato il seguente referto....
Risultati:Lesione di circa 20 mm localizzata nel lV segmento epatico,ipodensa nella scansioni basali e con captazione di aspetto periferico-centripeto nelle varie fasi,con tendenza alla tenue iperdensità in quelle tardive.comportamento compatibile con Angioma.(e questo già lo avevo identificato più di 10 anni fà con accertamenti...).
non ecatasia delle vdi e vbe.Pancreas regolari con Wirsung sottile.Milza regolare con milza accessoria parailare di 18 mm.Come di norma reni (piccola cisti polare sup.dx) e surreni.Non linfonodi di dimensioni patologiche.Non liquido libero.
eventuale monitoraggio ecografico nell'eventuale folow-up!

Domanda: quindi dottore il Wirsung che appariva 4 mm nella precedente ecografia non è patologico?
secondo lei in generale posso stare tranquillo a parte l'epatite C che devo curare ma non riesco a prendere il secondo appuntamento per portarte tutti gli esami effettuati compreso il sangue tutto nella norma salvo epatite C con carica virale a 7.251.039 e del genotipo 4a/4c/4d.

in attesa grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, può star tranquillo.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie della sua risposta immediata e del servizio a cui vi dedicate!!