Lansoprazolo

Buongiorno,
un consiglio. Il mio medico curante mi ha prescritto per un mese una cura di: Lansoprazolo 1 cpr alla mattina mezz'ora prima di colazione e 1 cpr di Debrum a pranzo ed 1 a cena per sistemare i fastidi a bocca stomaco e intestino. Durante la cura mi sembrava finalmente di essere tornato ok. è mai possibile che subito 3 giorni dopo lo stop della cura, i sintomi stiano tornando? :( Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo,
evidentemente va prolungata,
ne palri però con il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
ne ho parlato in giornata con il mio medico e prima di continuare la cura mi ha prescritto una gastroscopia per essere più sicuri della cura da applicare.
Ringraziando, cordiali saluti.
Matteo