Mal di pancia solo la mattina

La mattina mi alzo , mi lavo , mangio qualcosa e mentre prendo il bus ho questo mal di pancia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da quanto tempo ? Può essere legato alla sua alimentazione o anche ad un colon on irritabile o solo ...ansia .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho soltanto 15 anni e ho questo mal di pancia solo alla mattina che mi rovina la vita...,c'e l'ho tipo da 3 anni
[#3]
dopo
Utente
Ma non credo per l'alimentazione ,perche' certe volte alla mattina resto digiuno
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fattore ansiogeno.....ma non può entrare nel sito con l'account di un'altra persona.

Devo chiudere il consulto.