Stanchezza e confusione mentale

Vi ho già scritto precedentemente ma non ricordo la password del precedente account...vi posto il link della precedente conversazione..
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/449333-stanchezza-e-confusione-mentale.html

Ora ho fatto una colonscopia e vorrei chiedervi se potete dirmi cosa può significare l'esito per favore.
Ileo.Nella lamina propria lieve aumento della componente infiammatoria cronica.
Colon.nella lamina propria blando infiltrato infiammatorio sparso,non aggressivo sulle strutture ghiandolari,nel cui contesto nelle biopsie del retto si apprezzano istiociti schiumosi ed occasionali fascetti muscolari provenienti dalla muscolaris mucosae,penetranti la lamina propria stessa.
Diagnosi: mucosa ileale nei limiti morfologici nella norma.mucosa colica con modificazioni da prolasso mucoso.
Vorrei sapere cosa può significare e se può essere causa dei miei sintomi..principalmente stanchezza estrema,pressione bassa,forte tachicardia e dolore agli occhi,confusione mentale con la testa mai presente.vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun legame con i sintomi descritti,
che, con i limiti della distanza,
non mi sembrano gastroenterologici.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it