Stomaco,intestino

Salve sono un ragazzo di 25 anni fa un po di tempo ho questi disturbi:
Sento spesso fastidio sotto la costola destra,che si irradia anche al fianco destro,anche alternati a volte o uno o l'altro,dopo i pasti sopratutto a pranzo ho un senso di gonfiore allo stomaco e dopo poco devo urinare( trasparente per lo più) e defecazione morbida dopo circa 1/1.30 ora ,ho anche dei fastidi alla schiena zona coccige per esattezza; premetto che non bevo tantissima acqua, però urino frequentemente cosa che prima non accadeva,qualsiasi cosa che mangio o bevo ho subito delle eruttazioni e frequenza di flatulenza. Potrebbe indicare il colon irritabile ? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile ma senza una visita specialistica che valuti la condizione addominale non è possibile essere corretti.

Dr. Roberto Rossi