Dispepsia, grande sonno dopo i pasti e sangue rosso vivo nelle feci

Buongiorno gentili dottori, ho 21 anni, da sabato scorso ho cominciato a soffrire di dispepsia e sonno dopo i pasti della durata di anche 10 ore, sempre più invalidante e il mio medico di base lunedi mi ha dato levobren da prendere prima dei pasti, e sembra funzionare in gran parte, la digestione è veramente lenta dura anche 10 ore, soffro di ernia iatale e mi han rassicurato che poteva essere per quello, però oggi ho avuto dei capogiri dopo essere andato di corpo e mi sono accorto che c'era del sangue rosso vivo, però non penso siano emorroidi perchè non mi fa male il sedere, solo forti capogiri e anche difficoltà a respirare, sono stato anche operato per una fistola perianale a 14 anni.
Ho anche un infezione ascellare e ora mi è salita la febbre, sono sotto ansia fortissima sono molto ipocondriaco e ho paura di avere la leucemia, cosa potrebbe essere secondo voi?
grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna leucemia e nessun altro male oscuro. La febbre e l'ansia (tanta...) può essere alla base di tutto. La levosulpiride aumenta la sonnolenza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie per le parole rassicuranti, sono stato dal medico e anche lui mi ha rassicurato.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi fa molto piacere. Auguroni.