Mal di pancia lieve

Buonasera dottore, ho dei mal di pancia, sopportabili la sera, che mi fanno purtroppo andare di corpo. Ora sto prendendo dei fermenti lattici il Reuflor, ma ho lla parte della pancia la sento indolenzita. Le faccio questa domanda.... Potrebbe essere appendicite ? I dolori non sono forti sono molto lievi, solo quando devo andare di corpo i dolori si accentuano ma credo sia una cosa normale o sbaglio ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é appendicite da come descrive.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)