Appendicite

Salve,sono un ragazzo di 27 anni,soffro di colon irritabile!ho eseguito diversi esame di laboratorio in questi anni e circa 6/7mesi fa ho fatto anche una colonscopia perche ogni tanto mi capita di avere sangue e muco nelle feci!risultato della colon solo un infiammazione.ci sono giorni che sono stitico e poi all'improvviso scariche lente,volevo esporvi il mio problema:e'da agosto che ho un dolore zona appendice ho fatto da agosto ad oggi 4 volte le analisi ma risultano apposto,ho fatto l'ecografia sull'appendice ma non risulta niente..il mio dottore mi a visitato diverse volte ma continua a dirmi che e'il colon infiammato!volevo sapere secondo voi cosa devo fare?cosa devo pensare?perche o questo dolore da agosto e tutti mi dicono che non e'appendicite perche con tutti questi mesi ero morto..volevo un vostro parere
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La storia non depone in alcun modo per appendicite.
I dolori appaiono legati al colon irritabile.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta dottore,mi sono dimenticato di scrivere prima che sono una persona molto nervosa per vari problemi,anche per il lavoro che faccio,sono molto ipocondriaco e ho paura da morire degli ospedali e dei dottori da quando sono piccolo e non so neanche io il perche!avevo scritto qui solo per avere un piccolo parere su questo dolore che mi perseguita da sette mesi!sperando in un miglioramento la ringrazio ancora per la sua risposta e'stato molto gentile.