Dispnea e disfagia

Purtroppo mi ritrovo a scrivere ancora qui:
14 agosto difficoltà a deglutire corsa in guardia medica : gola arrossata
una serie infinita di consulti esami
fibroscopia : segno da reflusso gastroesofageo in laringe
ph impedenzometria : indicati mrge acido
spirometria ristrezione lieve... cura da 3 mesi
Risultati 0
SINTOMI ATTUALI AFFANNO SENSAZIONE DI MANCANZA DI RESPIRO
SENSO DI CIBO CHE SCENDE PIANO LUNGO L ESOFAGO.... LINGUA A CHIAZZE AL MATTINO MATERIALE MARRONE SUL CUSCINO A RISVEGLIO ... AIUTATEMI
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di reflusso.

Come lo cura?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Pariet 20 mg al mattino esoox dopo i pasti principali... perché mi manca l aria e mi sembra che resti il.cibo nell esofago
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di ansia sovrapposta,
ma è utile ile che si faccia valutare
dal suo specialista!
[#4]
dopo
Utente
Non vuole farmi far fare niente più...
[#5]
dopo
Utente
Non vuolle farmi fare altro.. ma io non vivo più ....
[#6]
dopo
Utente
DOTTORE una domanda ma è possibile che il cibo resti bloccato nell esofago anche per 2 ore oltre il pranzo e mi provochi peso nella schiena tra le scapole e mancanza d 'aria con disfagia per la saliva?