Esofago stomaco e duodeno

Salve ho eseguito questi test vi elenco il referto
Transiti esofagei regolari
Non evidenti segni di reflusso gastroesofageo ne di ernia dello hiatus esofageo
Stomaco ad uncino a vuotamento ritardato
Marcata ipertrofia plicale che determina grossi difetti di riempimento lungo la grande curvatura è scarsa distensibilita del viscere
Aspetto spastico della regione antropilorica , bulbo con immagine di plus ulcerativo a carico del recesso inferiore duodenite
Cosa significa grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Vi è il sospetto di un'ulcera duodenale.
Sarebbe utile una gastroscopia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per la risposta cosa dovrei assumere per risolvere oltre lansapranzolo ?!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sinceramente vedrei l'utilizzo del PPI so0lo come provvisorio
e confermerei meglio la diagnosi con una sollecita gastroscopia.

Ovviamente è corretto che si confronti anche con l'opinione del suo specialista di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore è stato veramente chiaro :) la ringrazio e gli farò sapere :)