Epigastralgia

Buongiorno.
Ho effettuato una gastroscopia, con il seguente esito:
Piccola ernia Iatale
Gastropatia antrale iperemica in corso di definizione istologica
Polipo diminuitivo del corpo gastrico asportato con pinza.
Questo è l'esito della biposia:
Mucosa gastrica del tipo dell'area di transizione ossintico-antrale nei limiti di norma
Frammenti di polipo della mucosa ossintica
Mucosa gastrica di tipo ossintico con alterazioni fenotipiche compatibili con etiologia iatrogena (i,e inibitori di pompa protonica
Non sono stati istologicamente documentati (colorazione Giemsa-modificata) batteri con morfologia compatibile con Helicobacter pylori.
A Settembre dello scorso anno, sono andato al pronto soccorso, con un attacco di panico, in preda a una forte agitazione. Il medico di turno mi ha visitato, somministrandomi En gocce, poi con ranitidina tramite flebo.
Dimesso con diagnosi di epigastralgia. Prescritto Lansoprazolo 30 mg,levopraid 10 gocce prima di pranzo e cena, dieta leggera per 5 giorni in bianco e idrica.
Soffrendo di gastrite, l'epigastralgia ha come sintomi anche quelli riferiti al pronto soccorso? Mi è successo anche in mattinata odierna.
Sono in cura con antiacidi e inibitori di pompa protonica (lansox).
Grazie
Cordiali salute
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,puo'essere,nulla di grave.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
Saluti
[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.