Risultati esame istologico dopo gastroscopia

Salve, ho fatto qualche settimana fa la gastroscopia con biopsia, e di conseguenza è stato effettuato l'esame istologico.
Questo è quanto c'è scritto:
MATERIALE INVIATO: A).Biopsia lesione similpolipoide antrale B).Biopsia antro gastrico.

DESCRIZIONE MACROSCOPICA: A).Tre frammenti B).Tre frammenti

DIAGNOSI: A)Tre frammenti polipoidi di mucosa antrale iperemica con iperplasia foveolare. Assente infiltrato flogistico di rilievo. Hp negativo.
B)Tre frammenti di mucosa gastrica di tipo antro-corporeo iperemica con lieve infiltrato linfocitario nella lamina propria.Hp negativo.

Potrei gentilmente sapere cosa significa? Inoltre, dopo la gastroscopia, in attesa di questi risultati, mi hanno dato una cura da fare per un mese. 1 compressa da 40 mg a digiuno la mattina di Pantorc. Una volta finita la cura, dovrò effettuare un altro esame?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una lieve gastrite,nulla di grave.Dipende dall'evoluzione. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it