Di 27 anni

Gent . mi,
sono una donna di 27 anni, da 4 anni ho problemi allo stomaco, ho sofferto di gastrite che ho curato. Ma da qualche tempo sto male, ho dei dolori lancinanti che partono dalla bocca dello stomaco e arrivano dietro alla schiena, cerco di mangiare leggero evitando tutti i cibi acidi, ma dopo ogni pasto il dolore aumenta. La mattina mi sveglio rendendomi conto di non aver ancora digerito la cena, e da tre giorni sto avendo problemi di stitichezza, e in realtà non ho mai avuto questo disagio, anzi. Inoltre avverto forti dolori al colon e spesso ho qualche perdita di sangue a causa di taglietti vicino al ano. Sono un po' preoccupata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come ha fatto diagnosi di gastrite?

Ritengo lei soffra di reflusso.
Per la stitichezza si faccia visitare,
vista la sua giovane età è possibile si tratti di colon irritabile.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La diagnosi di gastrite mi è stata data attraverso una gastroscopia, quattro anni fa. E non ho più avuto problemi dopo la terapia. Come dicevo è da qualche tempo che sto avendo dei problemi, che non avevo mai avuto.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La diagnosi di gastrite si effettua solamente con diagnosi istologica su biopsie in corso di gastroscopia.

I suoi sintomi attuali, le confermo, ritengo,
con i limiti del consulto online,
che siano legati al reflusso ed al colon irritabile.