Eterotopia gastrica

Gent.ssimi dottori, ho 64 anni. dopo gastroscopia che evidenziava bulbo duodenale di aspetto micronodulare (già evidenziato peraltro in gastroscopia di 5 anni prima), è stata fatta biopsia col seguente referto: Eterotopia gastrica in sede duodenale. (la precedente biopsia non parlava di "eterotopia" .Volevo un cortese parere sulla pericolosità e come comportarmi. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun rischio. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gent.ssimo dottore, volevo ringraziarla per la rassicurazione.
La mi preoccupazione nasceva da un estratto su internet dal dizionario
di medicina Treccani 2010 dove dice "eterotopia gastrica nell' intestino ha significato di lesione precancerosa"....
http://www.treccani.it/enciclopedia/eterotopia_(Dizionario-di-Medicina)/
Grazie ancora.
Cordialità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Treccani .... bocciata !

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
Molte grazie

Buona giornata