Gastroenterite cronica

Salve sto scrivendo a nome della mia ragazza di 22 anni peso 67 altezza 163 dal 1 aprile accusa di aver forte fitte alla pancia dal 5 aprile si aggiunge la nausia diarrea eil vomito giorni 6 di aprile corriamo al pronto soccorso e la diagnosi è una gastroenterite le fanno e delle flebo paracetamolo spamex pantorc e la rimandano a casa con una cura di pantorc plasil idravita tiorfix lacteol dopo 8 giorni quindi oggi continua con nausea e vomito continuo anche se non riesce a vomitare perche non ingerisce cibo da 2 giorni apparte qualche grissino non beve l'IDRAVITA perche le aumenta la nausea e vomito sto iniziando a preoccuparmi anche perche non riesce nemmeno a rimanere in piedi cosa consigliate di fare inizio a preoccuparmi grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se sta molto male, come appare dal suo scritto, vi è la stretta necessità
di un ricovero ospedaliero per opportuna terapia reidratante e di sostegno;
oltre che per gli opportuni accertamenti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per il consiglio con la speranza di un ricovero ospedaliero