Hanno fatto aflebo e analisi hanno detto si trattava di gastroenterite tornato a casa mi hanno

Salve dott ho 26 anni lunedì sono stato male ho vomitato numerose volte durante.la giornata stavo molto debole ho avuto febbre a 38andando al pronto soccorso mi.hanno fatto aflebo e analisi hanno detto Si trattava di gastroenterite tornato a casa mi hanno segnato antivomito e fermenti lattici ... con dieta regolata... il giorno successivo ho avuto diarrea... oggi non ho febbre ma ho problemi digestivi quando errutto ho il sapore di uova marcie , ho del reflusso acido anche e ho perso un 2 kg circa devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Si tratta di gastroenterite e tutto rientra nel quadro clinico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie del consulto dottore sempre molto gentile
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É stato un piacere....