Dopo la gastroenterite

Buongiorno dottori, sabato scorso ho partecipato ad un pranzo di matrimonio e il giorno dopo verso sera ho avuto frequenti episodi di vomito e diarrea provocati probabilmente da un qualche virus... ad oggi mi ritrovo con un po' di nausea, le feci sono ancora giallognole e la cosa che mi turba di più é il gonfiore allo stomaco e alla pancia che si verifica dopo i pasti principali (leggeri vista la situazione); sto continuando ad assumere dei fermenti lattici per equilibrare la flora batterica, può bastare??? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dovrebbe essere sufficiente. Riduca anche i latticini.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)