Steatopatite?

Salve, sono una ragazza di 19 anni alta 1.76 e peso 61 kg.. alle volte ho dei problemi ai reni (calcoli) e facendo le eco al Pronto Soccorso (mi recavo lì per i dolori lancinanti), in tutte le volte che sono andata, è stato riscontrato che il fegato è aumentato di dimensioni, a contorni arrotondati e struttura iperecogena.. Linfociti, monociti, eosinofili e leucociti alti.
Ho fatto gli esami per escludere qualsiasi tipo di epatite e i risultati sono stati:
AST 18 UI/I
ALT 9 UI/l
Ab Anti HAV IgM negativo
Hbs ag qualitativo negativo
Hbs Ab 19 UI/l
Hbc Ab totali negativo
Ab ANTI HCV 0.09 S/CO

Esame urine:
colore giallo oro e dall'aspetto opalescente
esito positivo
carica batterica 100.000 UFC/ml - 1.000.000 UFC/ml
germe: staphylococcus aureus

Sedimento urinario:
Numerosi leucociti
rari batteri
numerose cellule basse vie
muco

Pancreas e milza nei limiti. Rene sinistro di più grandi dimensioni del destro.

Presumo che i leucociti siano alti per lo stafilococco.. Ma non riesco a capire Hbs Ab 19 (essendoci un asterisco) e cosa sia una struttura iperecogena.. E sapere come posso curare una steatosi epatica (non vorrei avere una cirrosi). Mi sono recata dal medico di famiglia ma è uno alla "buona" e diciamoci che fa finta di controllare.. Dice sempre sisi va bene.. Peccato che lo abbia fatto anche quando avevo i livelli di Omocisteina altissimi e adesso non riesco più ad abbassarli.. Spero in una vostra risposta e ringrazio in anticipo.. (Non trovavo una specialità adatta)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La steatosi è riscontro comune e va trattata attraverso una corretta alimentazione.
L'Hbs Ab positivo indica immunità per il virus dell'epatite B.

Si tranquillizzi

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Quindi anche se dovessi andare a contatto con il virus io non mi "ammalo"? Non sono una portatrice sana vero? (come aveva detto il mio Dottore)
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
1. Si
2. No, non lo è.