problema allo stomaco

salve.scrivo per richiedere un consulto sulla situazione di mio marito.L'8 marzo accusava episodi di vomito tant'è che abbiamo ritenuto la visita al pronto soccorso e lì lo hanno trattato con flebo di plasil e dicendo che si era trattato di un'intossicazione alimentare...avrà vomitato per 4 volte ma non presentava febbre.dopo questo episodio non ha seguito una dieta alimentare opportuna infatti dopo 3 giorni ha ricominciato a mangiare insaccati,cibi speziati ect.
il 5 aprile subito dopo il pranzo ha presentato episodi di 2scariche di diarrea ma la cosa è finita lì...2 giorni dopo si sveglia con crampi allo stomaco che lo inducono a non mangiare nulla tutto il giorno e di arrivare la sera a vomitare una sola volta..al pronto soccorso lo trattano con flebo di toradol e spasmex..non presentava febbre ma loro dicono sia un virus intestinale(in città c'erano tanti casi di virus).Ha iniziato tutta la settimana a seguire un regime alimentare corretto ma ieri sera dopo 2 ore dalla cena ha avuto 2 scariche di diarrea...sono molto preoccupata..ho paura dia allarme diuna brutta malattia...purtroppo può iniziaregli accertamenti la prossima settimana...secondo voi è il segnale di un tumore allostomaco?che analisi specifiche consigliate??grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se ora davvero improbabile che St. Tratti di qualcosa di grave. Sverrebbe opportuno prima di pensare ad accertamenti che venisse semplicemente visitato dal medico!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
grazie della risposta Dottor Rossi....mio marito vorrebbe fare un'ecografia addominale..secondo lei sarebbe opportuna?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
ripeto che dovrebbe essere il medico dopo una visita a consigliare gli accertamenti opportuni. In ogni case l'ecografia potrebbe dare qualche informazione ,ma non su eventuale infiammazione dello stomaco.