Mal di pancia

salve dottori e da circa due anni che ho dei problemi di pancia diciamo ogni tot mesi mi viene questo mal di pancia molto forte che si accentua quando mi piego in avanti,poi quando mi passa il giorno dopo ho un fastidio al fianco destro quando mi muovo o quando schiaccio ho fatto gli esami dell sangue e ecografia addominale completa tutto in regola..ma ancora non ho capito cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Considerando che si tratta di un disturbo poco frequente potrebbe trattarsi di un intestino irritabile con meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
grazie mille per la risposta ma come faccio ad accertarmi che ho questo problema e come curarlo..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve una visita specialistica Gastroenterologia per inquadrare il problema e avviare una terapia mirata.