Anemia, ves alte

Salve a tutti mi chiamo Caterina e ho 25 anni.
Mi sento stanchissima, giramenti di testa, mancamenti, dolori addominali forti sotto il seno e alla schiena, sapore dolciastro in bocca da giorni e sensazione di bocca che brucia.
Un paio di mesi fa l'emocromo mostrava bassi livelli di emoglobina, ferritina (8) e sideremia (26) con tranferritina normale, si è aggiunta tachicardia e difficoltà digestive forti. Sangue occulto fecale positivo e perdite ematiche dalle feci.
Ho effettuato tutti gli esami endocopici possibili e immaginabili ( gastro/colon/videocapsula/eco addome) ma nulla.
Non ho iniziato la cura di ferro perchè non si capisce cosa ho.
Le ves erano alte Io svengo ogni tanto perchè mi sento stanca e mi viene la tachicardia. Ho sempre freddo e mi gira la testa soprattutto quando cambio posizione ( da seduta ad alzata). La pressione è bassa e le mani ogni tanto sono una rossa rossa e una bianca, una fredda e una calda. Cosa mi sta succedendo?!

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' trascrivere l'esito della videocapsula per favore?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
esame effettuato per sospetta MICI.

L'esame non mostra lesioni nel percorso di transito nell'intestino tenue ( di 3h e 50 m).

Nulla.

Cosa consiglia?

Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Consiglio di evitare di riporre lo stesso quesito diverse volte cambiando il titolo
Prego