I miei problemi sono nati dopo anni che ho sofferto di attacchi di panico ansia

Buongiorno ,

Sono fabio ho 21 anni e sono di Varese.
Come fisico sono longilineo .
I miei problemi sono nati dopo anni che ho sofferto di attacchi di panico ansia .
In pratica negli ultimi mesi è peggiorata la mia situazione fino ad essere insostenibile anche per il lavoro che faccio !
Dei giorni faccio una fatica immensa ..
I miei sintomi possono essere molto comuni ma non riesco a capire quale sia la causa dopo esami su esami !
Inizio con dire gli esami eseguiti
Esami lattosio negativo grano negativo glutine negativo
Caffe cioccolato farina latte e suoi sotto elementi tutti negativi
Esame per il virus helicobacter negativo
Ultimi fatto esami del sangue nulla fuori alla norma ( ovvero nessun tipo di asterisco ) tranne che i leucociti un po' sopra la media !
Proteina C negativa
Appendicite negativa

I miei problemi sono questi la mattina mi alzo con dolore allo stomaco nausea e senso di vuoto allo stomaco .... Se non mangio nulla mi viene un mal di testa nella zona delle tempie e se mangio qualcosa ( cracker , croissant o una crostata ) mi viene una debolezza generale fatica concentrazione e di seguire il lavoro bruciore di stomaco in alcuni casi e mal di testa continue eruttazioni !

Nel pomeriggio inizio ad accorgermi di avere l'addome gonfio difficoltà intestinale perdita di appetito .

Dopo il pranzo il pranzo di solito è così composto ( patte di pollo ,bresaola prosciutto cotto o pasta o farro ) inizia una strana sensazione di confusione come se le energie devono essere impiegate per digerire !

Al 99% delle volte tutte le sere ho mal di testa nella zona delle tempie o della nuca con di solito un dolore alla bocca dello stomaco e nausea dificolata nel lavoro salire le scale alzare o abbassarmi ...
E passa nel 70% delle volte passa dopo aver mangiato !

Alla sera faccio fatica nel dicerie e mangio sempre molto molto leggero non bevo mai mai caffè cioccolato poco grassi in generale pochi non mangio fritto quasi mai non fumo mai ne alcool mai !

È la difficoltà nel dormire faccio una fatica enorme !

La ringrazio per la risposta fabio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che si tratti di un mix di ansia ed aerofagia.

Cosa pensano i suoi curanti?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it