Ansia generalizzata con pensieri intrusivi

dopo 7 mesi di trattamento con lirica daparox e controll parecchi sintomi si sono attenuati ma quell senso di chiodo fisso nella testa ricompare spesso e questo mi fa stare molto preoccupato al talpunto che non riesco ad avere un erezione in piu' mi sta' capitando di dimenticare parole o nomi che non uso molto spesso secondo voi e normale vi ringrazio di una vostra risposta
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Lei ripete sempre la stessa domanda e fornisce sempre dati parziali.
Lei parla di questi problemi con il suo psichiatra, che sicuramente conoscerà tutti i dettagli meglio?

Dr. Manlio Converti