Ansia e stordimento

Salve, sono una ragazza di 21 anni e soffro da tantissimo tempo di ansia e ho avuto diversi episodi di attacchi di panico. Da tre mesi ormai combatto con una sorta di stordimento e instabilità giornalieri e quando cammino, soprattutto negli ambienti aperti, sento una costante sensazione di testa leggera, come secamminassi sulle nuvole, sensazione di estraneità dal mio corpo e senso di irrealtà delle cose che mi circondano. Tutto ciò mi impedisce di condurre una vita serena e anche quando studio, per esempio, non riesco a concentrarmi, vedo le luci più intense e mi sento confusa. Non so se questo potrebbe derivare anche dal fatto che ho messo gli occhiali da
poco e mi sento gli occhi pesanti. Insomma non so proprio cosa fare. Ho iniziato anche una terapia con uno psicoterapeuta da un mese..
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza se ha cominciato una psicoterapia dovrebbe interfacciarsi con il suo psicologo. C'è il rischio di ricevere informazioni in contrasto con la linea terapeutica che il collega sta seguendo e farle aumentare la confusione

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks