Stitichezza da 6 giorni

Buongiorno,

oggi inizia il settimo giorno di stitichezza totale. In questa ultima settimana non ho cambiato abitudini alimentari, sono semplicemente stressato e nervoso.

Vorrei sapere innanzitutto i sintomi che posso manifestare se la situazione si protrae, e in secondno luogo vorrei sapere se è il caso di andare da un medico o aspettare che la situazione si risolva da sola.

cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono rischi ma é ugualmente conveniente parlarne con il suo medico per sbloccare la situazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)